Casa Vacanza Fronte_Mare

Appartamento Vacanza Fronte Mare, a Trapani, viale delle Sirene, . Comoda per 2/4 pax. Bellissima vista sul mare. al 2° piano, s.a. 

Appartamento Vacanza  Fronte Mare.

Comodo appartamento, appena ristrutturato ed arredato, situato sul mare, in centro storico a Trapani, in viale delle Sirene, al secondo piano, (più sotto troverà l’esatta ubicazione con google maps), offre una vista mozzafiato sul mare e dista pochi minuti a piedi dalle spiagge più vicine.

DESCRIZIONE: 

Cucina, ben arredata e corredata, climatizzatore e con un balcone dalla vista sul mare, veramente mozzafiato. Una comoda e molto spaziosa  camera da letto matrimoniale,  con aria condizionata. La camera da letto dispone anche di un terzo posto letto singolo; una cameretta con un letto singolo, piccolina ma con finestra; un bagno con doccia. Dispone di WI-FI, TV ed aria condizionata, sia in cucina che in camera da letto.  La casa vacanza, dista dal centro pedonale appena 15 minuti e anche dall’imbarco per le isole Egadi, tappa da non perdere assolutamente. Mentre l’aeroporto della città si trova a 20 minuti di auto.  Questa zona di Trapani è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni.

Spese forfettarie: incluse (acqua, gas, elettricità).

Pulizie finali: € 50,00.

Biancheria bagno/letto: € 10,00 per pax (spesa facoltativa).

Share on facebook
Share on twitter
Viale delle Sirene, 57 – 91100 Trapani
Contatti
Richiedi subito un preventivo gratuito
Prezzi a settimana