Chi Siamo

Dal 2006 siamo tra i primi siti di Case Vacanze ad essere in rete. Nel Nostro sito puoi trovare offerte e last minute di  B & B ,  Hotel e Case Vacanza  a  Trapani,  Favignana e  San Vito Lo Capo  e Nelle Altre perle di questa incantata Provincia. 

 TI GARANTIAMO la certezza di non avere maggiorazioni per commissioni! 

Ti basta compilare ed inviare il form qua di fianco e riceverai tutte le informazioni utili sulle nostre disponibilità. Grazie, a presto e buona vacanza.

Contatti
  • 349 1346617 - 0923 1895646
  • lecasevacanzetrapani@gmail.com
Contattaci
Regolamento delle Locazioni

Gli appartamenti offrono  un livello di qualità standard. Per coloro che necessitano di dotazioni specifiche o soffrono di malesseri particolari, sono tenuti a comunicarcelo all`atto della prenotazione ed a chiedere tutte le delucidazioni necessarie, prima di definire il contratto. Non siamo responsabili di rumori, schiamazzi o di improvvisi cantieri edili che si possano venire a creare nelle vicinanze dell`immobile ed in tal caso non siamo tenuti a restituire alcuna somma ricevuta.  

La prenotazione deve essere sottoscritta con un anticipo del 20% del costo totale e dovrà essere confermata per iscritto. I contratti sono nominativi e non cedibili a terzi senza nostra preventiva autorizzazione.  

Entro 3 giorni dalla conferma telefonica o via e-mail, dovrà pervenire l`acconto del 20% del costo totale. Il saldo, il cliente lo potrà effettuare sia 15 giorni prima della data di inizio del soggiorno, a mezzo bonifico o vaglia postale, oppure saldare al momento della consegna delle chiavi ed esclusivamente in contanti (non si accettano assegni o carte di credito). All`atto della prenotazione il cliente deve comunicare la modalità di pagamento desiderata. Mentre per le prenotazioni effettuate nei 15 giorni prima della data di arrivo dovrà pervenirci l`intero importo pattuito. Chi lascerà decorrere tali termini senza aver effettuato i versamenti verrà considerato rinunciatario e ci autorizzerà di fatto ad annullare la richiesta di prenotazione. In caso di partenza anticipata, il cliente non ha diritto ad alcun rimborso. Nei casi di partenze anticipate a causa di avverse condizioni meteorologiche, non siamo tenuti a restituire alcuna somma. 

Al momento dell`arrivo in alloggio il cliente è tenuto a versare la somma di € 100,00/200,00 per la costituzione di un fondo infruttifero di garanzia, fondo che verrà restituito alla partenza previa deduzione degli EVENTUALI danni causati all`appartamento o agli arredi. Per le prenotazioni effettuate da persone di età Inferiore ai 20 anni verrà richiesta una cauzione di € 250,00. 

Il numero di persone per l`immobile prenotato non deve  essere superiore a quello espresso nella prenotazione. I cambiamenti della composizione del numero di persone deve essere da noi in precedenza approvato. La violazione di questa clausola comporta l`immediata cessazione del rapporto suddetto con la relativa acquisizione delle somme versate. 

Gli alloggi saranno consegnati dopo le ore 14: 00 del giorno previsto dalla prenotazione. Mentre le partenze avverranno entro le ore 10,00 del giorno indicato nella prenotazione. Arrivi e partenze al di fuori di orari di tali vanno preventivamente organizzati.  

Il Comune di San Vito Lo Capo ha istituito l’imposta di soggiorno,  in Vigore dal 01/08/2011. 
L’imposta Prevista Sarà pari ad euro 1,50 al giorno per persona, per i pernottamenti effettuati. 
Sono esenti dal pagamento i minori Entro il decimo anno d’età. 

Con l’Introduzione del Federalismo Fiscale (DLG n ° 23 del 14/03/2011 Art 4) e Stato Prevista la possibilità per i Comuni Italiani a Vocazione turistica di introdurre Una Tassa di Misura fissa per gli ospiti di che usufruiranno dei servizi ricettivi per la loro vacanza. Saranno Interessate Tutte le forme di ospitalità, Dagli alberghi Agli affittacamere, bed & breakfast, case private per Vacanze, Anche per le Locazioni privato per Fini turistici. Il Comune di San Vito Lo Capo, tramite un Regolamento ad hoc ha provveduto Una Comunicare le Linee guida Sugli Aspetti organizzativi Legati all’applicazione della Tassa STESSA, alle Modalità di comunicazione e versamento. Il gettito derivante da tale imposta Sarà totalmente a Disposizione del Comune di San Vito Lo Capo. ULTERIORI Informazioni le puoi trovarle sul sito del Comune di San Vito Lo Capo www.comune.sanvitolocapo.tp.it

Gli appartamenti vengono consegnati puliti e in ordine. Qualora il cliente ritenga che l`appartamento occupato non sia sufficientemente pulito, può rivolgersi a noi entro l`ora successiva la consegna delle chiavi; verificheremo e provvederemo rapidamente al riassetto dell`appartamento compatibilmente alla presenza del nostro personale in loco. Gli appartamenti sono dotati di tutti accessori per le pulizie giornaliere. I detersivi e le spugnette sono a carico dei clienti. I Clienti il giorno della previsto per la partenza devono provvedere: a lavare le stoviglie, svuotare la pattumiera portando via tutta la spazzatura. Tutti gli eventuali  danni causati all`appartamento verranno valutati caso per caso. E` a carico del cliente la spesa per la pulizia finale.

Le nostre Unità immobiliari Sono periodicamente controllate, pertanto Tutte le descrizione da noi esposte Sono redatte in buona fede. Decliniamo sin d`ora OGNI Responsabilità per Qualsiasi Modifica, Danno o avaria apportata all`interno dell`appartamento all`insaputa del Personale. Per Qualsiasi Problema inerente all`appartamento, ordinaria Manutenzione Relativo Alla (Eccetto per le avarie provocate dal locatario), Disfunzioni ad apparecchi elettrici e / o ELETTRONICI Quali condizionatori, Televisori, ecc (i Quali devono Essere riparati da Personale Specializzato Per lo più non reperibile in loco), Hanno tempo un d`intervento Compreso nia dovuto giorni lavorativi successivi alla segnalazione dell`inconveniente rilevato, Termine Entro il Quale non siamo Tenuti ad alcun Rimborso per inadempienza contrattuale e / o Danno di Qualsiasi Genere e / o Qualsiasi natura. Sarà comunque cura Nostra intervenire nel Più breve tempo possibile al bene di garantire un soggiorno piacevole e sereno. EVENTUALI Reclami Vanno Segnalati immediatamente DOPO l`occupazione dell`immobile. I Clienti Che abbandoneranno l`alloggio in anticipo RISPETTO alla Dati prestabilita, perderanno l`intera somma pattuita all`atto della stipulazione del Presente Contratto. Qualsiasi reclamo Segnalato al Termine del soggiorno o DOPO La partenza non verra Preso in considerazione Alcuna.  

Se per circostanze al di fuori del Nostro Controllo, l`appartamento Prenotato dal nostro cliente non dovesse Essere piu disponibile, ci riserveremo il diritto di offrire in alternativa un altro immobile con le stesse Caratteristiche Simili o nel Caso estremo di cancellare la prenotazione, rimborsando la cifra totale pagata dal Cliente il Quale non potra pretendere Alcuna Somma Una Nessun titolo per la mancata Esecuzione del Contratto. 

TUTTI GLI annullamenti e le modifiche devono Essere confermati per iscritto dal Cliente. 
 Gli annullamenti effettuati Dai Clienti per le prenotazioni Fatte comporteranno penalita che calcoliamo sempre sul’intero Importo Inviato: 

– 30% per la CANCELLAZIONE avvenuta Tra il 40 ° e il 30 ° giorno prima della Dati di soggiorno. 

– 45% per la CANCELLAZIONE avvenuta Tra il 28 ° e il 15 ° giorno prima della Dati di soggiorno, 

– 60% per la CANCELLAZIONE avvenuta Tra il 14 ° e il 7 ° giorno prima della Dati di soggiorno, 

– 100% per la prenotazione avvenuta Tra il 7 ° ed il 1 ° giorno prima della Dati di soggiorno. 

Ai Fini delle PENALI si intende tutto il soggiorno Come un unico Periodo non scindibile Nelle singole Settimane; La Dati di Riferimento per il conteggio dei Giorni e sempre Quella dell`inizio del soggiorno, qualunque annullata SIA La Settimana. Se per Qualsiasi Motivo il Cliente non si Presenti Entro 24 ore i Dati Dalla Prevista Senza alcuna Comunicazione Sara Tenuto Una restituire l`alloggio e noi ci riterremo liberi da OGNI Impegno e da qualsiasi onere di Nostro Carico. 

e` assolutamente vietato apportare Qualsiasi Modifica alle Presenti clausole. Se cio si dovesse VERIFICARE, un Meno Di Una Nostra esplicita Autorizzazione, il Presente Contratto si potra ritenere nullo. 

Per OGNI Controversia Che dovesse nascere dall`esecuzione del Superiore Contratto di locazione transitoria Le parti, di comune Accordo, si impegnano ad adire il Foro del Tribunale o il Giudice di Pace di Trapani Secondo le Specifiche Competenze